Curtis, Curtis oh Curtis, perché sei Curtis … Se ti piace la sua musica, voglio dire se ti piace il suo genere glamour di violenza al ghetto, allora ci sono alcune possibilità che ti piacerà questo film. Mr. Fifty interpreta un giocatore di pallacanestro di talento che sfortunatamente si ferisce al ginocchio. Quindi si trasforma in un killer senza cuore. Bene, sua madre muore, deve prendersi cura di suo fratello ma viene licenziato dal suo lavoro e riceve prima una notifica di sfratto. Poi si trasforma in un killer senza cuore. <br/> <br/> La recitazione è OK. Non posso dire di essere colpito. Cinquanta fa il miglior lavoro. La storia è comunque inferiore alla media. Disegna un ritratto nichilista di vivere nel cappuccio, come fa Gangstarap in generale, un genere che, naturalmente, Mr cinquanta cent è un noto rappresentante. Ciò che mi lascia perplesso è che il messaggio (subliminale) è in qualche modo che anche un giovane nero, che è un atleta promettente e non ha mai toccato lo stile di vita criminale, può trasformarsi in un killer sparatutto proprio così. Senza pensarci due volte sul motivo per cui sua madre è stata uccisa, in qualche modo entra nella stessa spirale criminale. Comunque credo che uccida solo quelli che & quot; lo meritano & quot ;. È interessante il fatto che ciò che lo abbassa è la sua fiducia per le donne, come lei lo tradisce. Proprio come Gangstarap, dove la violenza è necessaria, il denaro è amore e non ci si può fidare delle femmine questo Fifty rende queste parti di Gangstarap un film. È interessante analizzare questo film nel contesto della discussione accademica riguardante Hip Hop e Gangstarap al giorno d'oggi (No, non sto parlando di C.Delores Tucker, O'Reilly e altri numskulls. La vera discussione in corso, Mos def, The Roots ecc.) <br/> <br/> Migliorare la recitazione, una trama migliore e la creatività è ciò che mi manca da Curtis. Questo non è altro che ascoltare i suoi album, e avevo sperato in un po 'più di diversità nelle sue produzioni piuttosto che un semplice replay sui suoi testi rap in forma di manoscritto. Great Movie. <br/> <br/> Before I Self Destruct è una visione intransigente della vita nel centro della città che si concentra su come le cose possono cambiare senza preavviso. Quando ciò accade, puoi essere costretto a prendere decisioni che alterano il tuo percorso e la vita di chi ti circonda. La storia è raccontata dal punto di vista di Clarence (Curtis Jackson), che aggiunge anche una profonda comprensione dei suoi pensieri e del passato nel corso del film. <br/> <br/> Clarence e Shocka (Elijah Williams) sono nutriti e amati dai loro laboriosi madre single. Shocka è dotato accademicamente ed eccellendo a scuola mentre Clarence lavora al supermercato dopo il suo futuro come giocatore di basket di talento è stato distrutto quando è stato ferito in campo. Una sera, tornando a casa, Clarence cammina sulla scena di uno sparo senza pensarci troppo, cioè finché la polizia non arriva alla porta con la notizia che la madre è stata uccisa durante una sparatoria. La vita diventa ancora più difficile quando Clarence torna a casa per trovare un avviso di sfratto la stessa notte in cui viene licenziato dal suo lavoro per aver rubato del cibo per sfamare il suo fratellino. <br/> <br/> Dopo aver commesso un atto che apre le porte a un illegale vita inizia a lavorare per Sean (Clifton Powell) come esecutore. Impone l'impresa di Sean e il codice delle strade con forza mortale. La vita di Shocka continua a migliorare perché Clarence lo protegge da tutto. È un modello di ruolo positivo a casa e mantiene Shocka sulla strada giusta. Come chiede Shocka … Per quanto tempo può continuare? <br/> <br/> danceability-1, Amsterdam Olanda Ho visto questo film per sbaglio, stavo dando un'occhiata, e ho iniziato a guardarlo dall'inizio, pensando & quot; il secondo diventa schifoso. Lo sto spegnendo & quot ;. Ma ahimè, era grintoso, realistico e molto coinvolgente! Un cortometraggio adatto. <br/> <br/> Non mi è mai piaciuto il 50 centesimo, ho sempre pensato che fosse solo una grande bestia borbottante, non ho mai capito perché la gente ha effettivamente comprato i suoi dischi. Ero pieno di pregiudizi prima di guardare questo. READY, per vedere qualcosa di REALE se somigliasse a B.S. <br/> <br/> Comunque, in questo film agiscono effettivamente 50 centesimi. E quando dico atti, intendo, mostra tonnellate di diverse sfumature di emozioni - sia lui che i suoi co-protagonisti. (Suo fratello, sua madre, i suoi amici con cappuccio in fondo alla strada). E quando dico che visualizza non sto dicendo che OVER-display, in realtà è sottile. <br/> <br/> I dialoghi odorano REAL da 10 miglia, anche l'umorismo. A volte non riesci a capire il grande umorismo secco. <br/> <br/> Ti senti davvero urban in questo. <br/> <br/> La violenza è realistica, e la sensazione è ciò che cerco in un buon Blaxplotion, I ripeti una blaxploitation BUONA. <br/> <br/> L'unica cosa negativa di questo film è la locandina, che è davvero molto brutta. <br/> <br/> Se questo film aveva un altro nome allegato alla regia / scrittura …. Le persone avrebbero preso sul serio questo film. <br/> <br/> Non perché la direzione e la recitazione principale siano cattive CAUSE NON È. ma a causa della reputazione 50 ha: come una bestia mormorante uni-emotiva. <br/> <br/> Se avesse usato un nome-penna per il regista, e una penna-nome per lo scrittore, allora questo film avrebbe fatto tutti questi & quot; 10 migliori film sul cappuccio & quot; elenco. Non ho dubbi al riguardo. <br/> <br/> C'è una scena in cui il 50 cent ha dovuto sparare a un membro della banda. Ci sono stati 4/5 minuti di tensione, suspense e paura, come non ho sentito da molto tempo nel genere. (questo è dovuto alla regia, alla recitazione e alla posizione) <br/> <br/> Se i produttori stanno ascoltando, RIMUOVA QUELLA COPERTA UGLY, dai un nome al regista e allo sceneggiatore .. E vedi questo film aumentare e finalmente prendi il CREDIT corretto che merita pienamente <br/> <br/> se ti piace il genere, lo consiglio vivamente. Lo guarderò di nuovo, come se fosse reale, molto presto. 50 cent hanno diretto e recitato in questo film perché nessun altro lo farebbe. Il dialogo è terribile. La & quot; trama & quot; è sconnesso. La narrazione è stata usata molto male. La scena del sesso era uno scherzo. Il pubblico di riferimento sembra essere la gioventù del centro città e il messaggio è quello di stare lontano da influenze negative. <br/> <br/> Credo che quando la carriera musicale non sta andando così bene, si potrebbe essere costretti a trovare altri sbocchi per la propria creatività . <br/> <br/> 50 Cent ha molto da imparare sulla recitazione, la regia, la produzione di film ….. di fatto, basta starne fuori. <br/> <br/> Al povere anime che stanno pensando di guardare questo su Netflix: a meno che tu non ti odi, non sprecare il tuo tempo con questa spazzatura. Ci sono alcuni singhiozzi con la modifica nel film. Ma il modo in cui la trama è andata è stata davvero buona.Il fatto che sia rapper (senza uno sfondo di direzione diverso dai video musicali del suo collega). La maggior parte dei dialoghi, le conversazioni nel film erano come quelle che abbiamo nella nostra vita di tutti i giorni. La trama era piuttosto la solita vecchia vendetta. Ma tu provi per il personaggio quando perde la sua mamma e lui viene tradito. Il figlio di 50 Cents (Marquise Jackson) può essere visto all'inizio del negozio del barbiere. Per qualche motivo la scena del sesso sembrava simile al film Shottas. Cinquanta può agire e dirigere. A mio parere, ha bisogno di lavorare come assistente alla regia con alcuni bravi registi in modo da ottenere una prospettiva migliore se dirigere più film. Tutti i migliori cinquanta.
Bimbeman replied
351 weeks ago