Ho appena visto il remake di Jason Statham del classico del 1972, "The Mechanic". Wow. Tutto stava andando così bene. Tanto era stato tenuto dall'originale che pensavo che questo potesse essere un buon remake per gli spettatori di oggi. A quanto pare, la storia era identica all'originale, ma, a differenza di Mr Charles Bronson, Jason Statham aveva ovviamente un problema con la riproduzione di un personaggio che muore. Che errore Modificando il finale, hanno cambiato l'intera sensazione del film. Non è destinato a finire bene per il personaggio di Statham, o per chiunque altro. È destinato a morire, come tutti gli altri muore nel film. Se qualcuno dovesse vivere, avrebbe dovuto essere il personaggio di Foster. Tutto sommato, do un film al 6/10 e ti esorto a guardare l'originale, è molto meglio! A parte lo status di remake, questo film non offre nulla di speciale e, in effetti, non offre nessuno con cui fare il tifo o connettersi in alcun modo. La trama in sé ha poco senso e il ragionamento dietro alle azioni di tutti è assurdo. Ricordo di aver visto l'originale Mechanic con Charles Bronson molti anni fa, ma onestamente non ricordo la trama o le circostanze di quel film. Non ricordo che sia senza vita, oscuro e stupido. Forse dovrò rinfrescarmi la memoria perché sarà interessante confrontare i due film ma non riesco a immaginare l'originale essere così male e non registrarmi con me anni fa. La cosa triste è che mi piace molto il cast qui e speravo di vederli brillare. Quando ho visto questo DVD nel rack DVD usato, non mi ero reso conto che, anche se aveva lo stesso nome, è davvero un povero remake del classico Charles Bronson, Jan Michael Vincent. (Hollywood, potresti mai trovare un pensiero originale nelle tue teste collettive?) <br/> <br/> Oh, la cinematografia e le scenografie sono moderne, e Statham offre una solida performance, ma Foster come Steve McKenna non mi ha MAI convinto nutriva un psicotico interiore o aveva un vero desiderio di essere un sicario. In realtà, la sua esibizione è più sofistica di quanto sia lunatica. <br/> <br/> Nell'originale (1972), il solitario rimuginante di Bronson e la spavalderia del diavolo-cura di Vincent rendono la storia credibile e, in definitiva, molto di più disturbando. <br/> <br/> Non guardare i rifacimenti … per la maggior parte, vengono fatti perché uno studio & quot; vestito & quot; rispolverato il foglio di calcolo degli utili per l'originale e deciso che il pozzo potrebbe essere nuovamente sfruttato per più impasto. E, il più delle volte, fanno schifo. Arthur Bishop (Jason Statham) è un assassino esperto d'élite ben preparato. Harry McKenna (Donald Sutherland) è il suo amato amico e mentore. Quando il leader Dean (Tony Goldwyn) dichiara che Harry ha fatto il doppio della compagnia, Arthur è costretto a uccidere Harry. Il figlio estraneo di Harry, Steve (Ben Foster), vuole vendicare la morte, e Arthur prende il giovane come apprendista. <br/> <br/> Jason Statham è ancora una volta il micidiale assassino. Le uccisioni sono violente. Cerca di prendersi più sul serio della sua solita roba. Non è un orologio avvincente. Questo film salirà e scenderà con la chimica del duo lead. La sensazione paterna non è presente in Jason Statham. Ben Foster è fondamentalmente solo una versione leggermente più giovane di Statham. Ha delle buone uccisioni ma non abbastanza chimica. Sembra che non ci sia trama. Il meccanico è un killer senza scopo. L'ho fatto avanzare più volte perché era così noioso tranne la parte in cui lui minaccia di grattugiare il braccio di una ragazza in un distributore di biancheria, ma dopo aver visto il sangue ti mostra che il suo braccio sta bene e che ci ha messo una bistecca. Non capisco di cosa si tratta. È una specie di stile East Enders. Un paio di teppisti di un pub inglese con accenti americani. Le riprese realistiche che ti fanno sentire come se fossi in una strada di Londra. Darei uno zero ma 1 è il più basso. Semplicemente non lo fa. Non è un film pianificato correttamente. <br/> <br/> Niente come il transporter.
Bimbeman replied
350 weeks ago