Bimbeman replied

351 weeks ago

Street Fighter: Assassin's Fist > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Sono nato nel 1983 e come molti dei miei amici, Street Fighter era (ed è tuttora) il mio gioco preferito! Ricordo di aver frequentato il porticato e di passare ore e ore a cercare di sconfiggere tutti i personaggi (ed era molto difficile perché ero solo un ragazzino che non riusciva nemmeno a lanciare un hadouken in quel momento). Quando noto SFAF per la prima volta, non potevo credere alla possibilità di vedere finalmente un buon film ispirato al gioco! I risultati non potrebbero essere migliori! = D SFAF è la cosa migliore che abbia mai visto sull'ispirazione del gioco! Ed è il migliore perché è stato realizzato dai fan e per i fan! Voi ragazzi siete tutti i miei eroi personali ora e sono certo che continuerete a sorprenderci tutti e anche ad essere un grande successo! Domo arigato gozaimasu! Molte grazie! = D
Sono stato un fan della serie SF da quando ero un bambino piccolo. Mi piaceva prendermi a calci quando ero piccolo dai miei cugini, e poi entrare nel mio e incitandoli con il mio personaggio preferito (Ken). <br/> <br/> Inutile dire che questa serie mi ha riportato al bei vecchi tempi. Joey e Christian hanno fatto i compiti con questo film / serie. Sono rimasto molto impressionato dai combattimenti e dalla storia. In realtà non posso iniziare a descrivere questo spettacolo, ma dirò che Hollywood dovrebbe guardare SFAF e cercare di rimanere fedele alla serie che stanno cercando di creare invece di prendere "le libertà creative"; e rovinando i grandi franchise. <br/> <br/> Comunque Joey e Christian hanno fatto un ottimo lavoro nella serie, e non vedo l'ora di vedere la seconda stagione.
Mi piacciono i film di arti marziali di tutto il mondo, quindi forse dovresti saperlo. <br/> <br/> Vedo recensioni per questo film ad entrambi gli estremi. La gente che sgorga apparentemente in modo incontrollabile e altri che la condannano completamente. Non ho un cane in questa lotta. Al momento della stesura di questo film, ci sono 3.146 votanti che votano questo film alle 8.4. Dirò che ci sono molti film favolosi e fantastici là fuori fatti per standard molto più elevati che sono attualmente classificati più in basso di questo film. Questo non è un insulto per questo film, come è stato fatto con risorse limitate, ma l'otto punto quattro sembra un po 'alto per la qualità che abbiamo qui. Darò sicuramente un buon sei. <br/> <br/> Penso che i fan del genere siano quelli che più probabilmente vedranno questo film, quindi l'alta valutazione è comprensibile a tale riguardo. Inoltre, è stato inizialmente trasmesso come un webisode. In qualche modo sono incappato nel film e ho deciso di guardarlo nonostante il mio non grande attaccamento al genere Street Fighter. Ho giocato al gioco nel giorno, ma questo è tutto. Ho avuto una comprensione rudimentale di chi fossero i personaggi principali, ma ho dovuto imparare gli altri. Fortunatamente, ci sono pochi.Questo film utilizzava ambientazioni e scenari semplici, e tutto sembrava giusto tranne che per una striscia di alberi che salivano su una collina e che continuavano a essere mostrati nelle inquadrature. Mi ha trascinato lontano dal loro mondo se solo per un momento. Una distrazione. <br/> <br/> Altrimenti, il valore della produzione sembrava decente e mi sono stabilito per vederlo. In realtà ho trovato la recitazione e la scrittura un po 'approssimativa a prima vista. Aveva un assetto più sottile, fatto per il teevee (eccetto il dialogo grezzo), ma forse era più di una qualità in mini-serie visto che correva così a lungo (2 ore e 20 minuti). Ho deciso di prendere la ruvidità come "caratteristico" e alcuni dei dialoghi come "mondo reale" e questo ha funzionato per me, ma mi sono interrogato sul regista. Così ho cercato i dettagli e ho scoperto che si trattava di una "opera d'amore" indipendente & quot; progetto del giovane regista / attori / scrittori / artisti marziali Joey Ansah e Christian Howard, anch'essi fan del genere. Bene, questo tipo di spiega allora. Ritrovare le gambe del regista sembra ancora plausibile, ma la sua passione per la storia la spinge avanti. A volte la scrittura sembrava ruvida, ma scorreva bene altrove. C'era un'irregolarità, ma sento che il loro entusiasmo ha aggiunto un elemento positivo al film e mi piace. Mi permette di guardare oltre i suoi bordi grezzi e stiamo ottenendo una storia più ricca a causa di esso. No, questo non risolve la recitazione o le sceneggiature in alcune scene bizzarre, ma i personaggi sono stati fatti abbastanza bene e io ero impegnato con tutti loro, persino con la nostra nemesi. Sarebbe impossibile per me scegliere separatamente i dettagli della storia perché non ho seguito il genere, ma mi è piaciuta abbastanza la storia. <br/> <br/> Solo un'altra recensione che ho letto si è lamentata di questo prossimo oggetto: il finale. *** Questo potrebbe essere considerato uno spoiler ***, quindi puoi smettere di leggere ora se ti interessa profondamente, ma sono sicuro che un giorno capirò perché il film si è appena svanito. Mi mancava il climax tradizionale che culminava nella lotta tra i personaggi. C'è stata una tensione molto buona accumulata in quella lotta e poi non c'era nessuna soddisfazione prevista. Non ero frustrato, ma invece deluso. Guarderei un seguito della stessa creazione (lo stesso stile del film) e forse questo è l'intento. Non lo so. Potrebbe essere stata una singolare opera d'amore. Se un secondo "episodio" dovesse essere finanziato, mi aspetterei di meglio da Ansah e Howard e suppongo che potrebbero farlo. <br/> <br/> Gli appassionati del genere lo adoreranno mentre i fan dei film di arti marziali dovrebbero come ho fatto anch'io. Gli appassionati di film dovranno decidere da soli.
Infine, un film di Street Fighter che ha reso giustizia al nostro amato franchise. Dal cast, personaggi, storia, mosse di arti marziali, SFX, ecc., Ogni aspetto è semplicemente fantastico !, e tutti questi sono stati realizzati fedelmente con una frazione di quello che sarebbe il costo di produzione di un film Hollywood di grande budget. <br/> <br/> La passione, la dedizione, l'attenzione e il rispetto per Street Fighter di Joey Ansah, Christian Howard e il resto dell'equipaggio erano chiaramente evidenti in questo progetto, quindi complimenti per loro! Ho visto la serie 6 volte e ancora non ne ho mai abbastanza. <br/> <br/> Ci sono stati un po 'bitching e lamentarsi fluttuando come i capelli di Ken è così da parrucca, il corpo di Ryu non è abbastanza, non abbastanza Dan Hibiki reference (lol) e così via, ma quelli sono cose minori e non toglie nulla a questa serie impressionante, così gli odiatori smettono di odiare e imparano ad apprezzare la visione e il duro lavoro delle persone dietro a questo. =) <br/> <br/> Non riesco ancora a esprimere a parole quanto sia follemente fantastico Street Fighter: Assassin's Fist, ne sono rimasto davvero colpito. Spero che avranno un budget molto più grande per la prossima stagione con Joey e Christian che hanno ancora il completo controllo creativo sulla storia e la produzione. <br/> <br/> Un avvertimento dopo averlo guardato ancora e ancora …. sarai super prurito per la stagione 2! Quindi fino ad allora i miei fratelli e sorelle Ansatsuken,resistere a Satsui no Hado e abbracciare Mu no Hado. Hadouken!
questo spettacolo è stato grandioso. le scene di combattimento gli attori erano incredibili. Ho adorato la trama e sembra che i creatori sapessero cosa stavano facendo. Dò questo un 10 su 10 e spero di vedere una stagione 2 con più personaggi e una grande avventura. Preferisco guardare questo poi qualsiasi volpe NBC o cw show almeno adesso. portare la stagione 2 Scommetto che sarà fantastico. Sono contento che tu abbia fatto questo spettacolo. grazie per una storia così bella. anche gli effetti speciali erano abbastanza buoni. Non vedo l'ora di vedere cosa c'è in serbo per ryu e ken e chiunque altro possano incontrarsi nel loro viaggio. la stagione 2 è d'obbligo. ken e ryu gli attori che li interpretavano erano incredibili, molto meglio del primo film uscito

A multi-layered series that looks back to the formative years of Ryu and Ken as they live a traditional warrior&#39;s life in secluded Japan. The boys are, unknowingly, the last practitioners of the a
b0e6cdaeb1
Azaad download movie freefree download Angel killerthe The Man from U.N.C.L.E.: The Missing Shoe Affair full movie download in italianEscape Plan 2 - Ritorno all'inferno full movie hd 1080p download kickass movieAssassin's Creed full movie download in italian hddownload di film mp4The mission movie download in mp4italian movie download Deriva a TokyoBullitt movie in italian free downloadthe Danko full movie download in italian
Please log in to post a reply.